GUARDA IL MIO ULTIMO VIDEO

martedì 2 aprile 2013

Pensieri di una mente non più adolescente...

Domani è mercoledì. Molti di voi rientreranno a scuola. E sarà un periodo difficile, visto che ormai siamo quasi alla fine dell'anno. Interrogazioni ABBESTIA, controversie, per molti di voi esami e prove difficili da superare.

Ho iniziato questo status per sfottervi, ma poi mi ha preso la nostalgia. A volte vorrei tornare indietro nel tempo e rivivere quei giorni. Sono stati bei momenti. I pensieri e le responsabilità sono poche, si conosce ben poco del mondo reale, e sopratutto dell'ambiente lavorativo. Si cresce con tanti sogni e tante speranze. Si crede nell'amore e si pensa col cuore.

Col tempo si cambia, le cose si invertono. Ci si accorge che è sbagliato agire seguendo il cuore, e che la razionalità è ciò che ti manda avanti. Alla fine, sono scelte di vita. Se vuoi raggiungere i tuoi sogni, devi metterci il cuore, ma inseguirli con la mente.

Ho imparato a gestire la mia mente, le mie reazioni, i miei pensieri.

Il cuore, però, quello rimane li. È difficile da gestire. Possiamo cercare di spegnerlo, ma alla fine, riesce sempre ad incasinarci e a fotterci alla grande.

La vita è un casino. Per questo stasera vorrei andare a letto, svegliarmi domani mattina, e andare a scuola.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...